Home       Chi Siamo       News       Informazioni       Servizi       Registrati / Area Riservata       Carrello       Contatti   
  Prodotti
»  Aceto 4 Ladri
»  Bruciaessenze
»  Bruciaincensi
»  Candele
»  Carboncini
»  Divinazione
»  Essenze
»  Incensi a bastoncini
»  Incensi in grani
»  Linea Benessere
»  Oggettistica
»  Oli magici
»  Pietre dure
»  Pinze per carboncini
»  Polveri magiche
»  Portacandele
»  Rituali Magici
»  Sacchettini Magici *
»  Sali magici
»  Saponette
»  Spegnicandele
»  Articoli Ritualistica
»  Talismani e Amuleti
»  Libri
»  Articoli Unici
»  Offerte Speciali
  Area Riservata
Username
Password

- Nuova Registrazione
- Dimenticato username o password ?

   Home > Condizioni
MINIMO D'ORDINE
Ordine minimo: 25,00 euro escluse le spese di spedizione e contrassegno.
 

ARTICOLI

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA (salvo eventuali errori grafici) ed i dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito sono soggetti a modifica senza preavviso.

Sono escluse dal prezzo e sono a carico del consumatore le spese accessorie, ovvero le spese di spedizione della merce.

Sulla presentazione di ogni prodotto è visibile il prezzo e le foto abbinate a ciascun prodotto sono solo dimostrative. Nel caso delle offerte sarà evidenziato l'importo ribassato.

Non tutti gli articoli da noi trattati sono visibili online.

Per ogni tipo di informazione è possibile contattarci via mail.

  

ARTICOLI NON DISPONIBILI

Nel caso in cui il prodotto non sia disponibile, sarete tempestivamente informati via e-mail.

Visto il genere e la consistenza degli articoli trattati non ci è sempre possibile garantire l'immediata disponibilità di tutti i prodotti. Generalmente in sette giorni riceviamo i prodotti terminati, per alcuni, d'importazione, i giorni potrebbero aumentare. Alcuni articoli inoltre prevedono una preparazione calcolata secondo i tempi necessari e tradizionali. Qualora non fosse possibile eseguire integralmente l'ordine effettuato, verrà spedita la merce al momento disponibile.

Sarà comunque nostra premura contattarvi per qualsiasi ritardo ed eventualmente annullare l'ordine nel caso non vogliate aspettare.

Se il pagamento da parte del cliente sarà già stato eseguito, Candlemas effettuerà il rimborso dell'importo totale pagato dall'utente - costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo - immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all'invio dell'ordine. L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dall'utente per l'acquisto oppure tramite altro mezzo di pagamento preferito e comunicatoci dall’utente .

 
 

ORDINI ANNULLATI

Candlemas avrà, a proprio insindacabile giudizio il diritto di accettare o meno l’ordine del cliente senza che quest’ultimo possa eccepire o lamentare alcunché, a qualsivoglia titolo e/o ragione. Il Venditore in particolare si riserva il diritto di rifiutare o annullare un ordine in caso di dubbi sulla veridicità dei dati anagrafici incompleti o incongruenti, inadempienze di pagamento già manifestate in precedenti acquisti, dubbia autenticità della carta di credito, indisponibilità dei prodotti, consegna presso zone franche, manifestazioni offensive, razziste e/o in ogni caso ritenute non tollerabili per l’immagine del sito. La comunicazione di rifiuto o annullamento dell'ordine (tramite e-mail o telefono) può non essere tempestiva e avvenire anche a seguito di successivo contatto da parte del cliente.

Se il pagamento da parte del cliente sarà già stato eseguito, Candlemas effettuerà il rimborso dell'importo totale pagato dal cliente - costituito dal prezzo d'acquisto, dalle spese di spedizione e da ogni altro eventuale costo aggiuntivo - immediatamente, e, comunque entro il termine di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo all'invio dell'ordine. L'importo del rimborso sarà comunicato via e-mail e accreditato sul mezzo di pagamento utilizzato dal cliente per l'acquisto oppure tramite altro mezzo di pagamento preferito e comunicatoci dal cliente.

 

DIRITTO DI RECESSO

Ai sensi e nei limiti del D.L. 185 del 22/05/1999  se il cliente è un consumatore (ossia una persona fisica che acquista la merce per scopi non riferibili alla propria attività professionale, ovvero non effettua l'acquisto indicando nel modulo d'ordine un riferimento di Partita IVA), ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità.

Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una lettera raccomandata con ricevuta di ritorno, o un telegramma, o un fax, o una mail, successivamente confermato tramite Raccomandata entro le 48 ore successive, presso la nostra sede.

L'apertura delle confezioni fa decadere in automatico il diritto di recesso ai sensi dell'art. 5 III° com lett. a) f) Dlgs 185/44 co.4, che prevede che: condizione essenziale per potersi avvalere del diritto di recesso sia che la merce venga restituita integra, con imballo originale, accompagnata dai documenti allegati alla spedizione, e che il costo per le spese di spedizione sia a carico del Cliente.

 

COME USUFRUIRE DEL DIRITTO DI RECESSO

Tramite e-mail o telefonicamente vi verranno comunicati i dati necessari per poter inviare per Raccomandata con ricevuta di ritorno il/i prodotto acquistati e allegare lettera con richiesta di avvalersi del diritto di recesso, con contenuti anche i dati bancari coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (Cod. IBAN - ABI - CAB - Conto Corrente dell'intestatario dell'ordine - CIN). Quale unico onere, in questo caso il cliente dovrà sostenere le spese di restituzione della merce. La merce dovrà essere restituita integra e nell'imballo originale, completo di tutte le sue parti (compresi eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, omaggi, ecc...) e senza aver subito danneggiamento alcuno.

 

GLI EVENTUALI RESI DEVONO ESSERE CONCORDATI E AUTORIZZATI. NON VENGONO RITIRATI PACCHI PRIVI DI AUTORIZZAZIONE.

 

RIMBORSI

Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati alla merce, al cliente consumatore verrà fornito in questo caso il rimborso del prezzo pagato per il prodotto acquistato, nei termini e alle condizioni del Diritto di Recesso. Restano a carico del Cliente gli oneri di spedizione, le spese di incasso, ed eventuali diritti doganali.

Il rimborso verrà effettuato entro 9 giorni lavorativi, dall'avvenuta ricezione della merce resa, nei seguenti modi:

* se il pagamento è avvenuto in contanti (Contrassegno o Bonifico Bancario o Postale), il rimborso verrà effettuato mediante versamento alle coordinate indicate dal Cliente, al netto delle commissioni bancarie.

* se il pagamento è avvenuto tramite Carta di Credito, il rimborso avverrà mediante storno parziale o totale della transazione, dedotti Euro 03% quale costo addebitato dalla PayPal per effettuare lo storno.

 

NORMATIVA APPLICABILE AL CONTRATTO

Per tutto quanto non espressamente previsto e disciplinato nelle presenti condizioni di vendita, si applica la legge italiana vigente in materia.

 

CAMBIO MERCE

Il Cliente potrà richiedere la sostituzione del prodotto ordinato con altro prodotto di importo pari o superiore (mediante integrazione del prezzo), inviando entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla ricezione della merce, una e-mail con l'indicazione della merce che desidera sostituire. Le spese relative alle spedizioni effettuate per la sostituzione sono a carico del Cliente. Il prodotto che si intende restituire deve pervenire presso la nostra sede mediante Paccocelere, entro e non oltre 15 giorni dalla ricezione dell'ordine.

 

RECLAMI E GARANZIE

I prodotti acquistati sul sito Candlemas sono soggetti alla disciplina, per quanto applicabile, di cui al D.L 2.2.2002 n. 24 (G.U. n. 57, 8.3.2002) sui contratti di vendita e sulle garanzie concernenti i beni di consumo e, per quanto non ivi contemplato, alle specifiche disposizioni previste in materia dal Codice Civile.

Tale garanzia si applica al prodotto che presenti difetti di conformità e/o malfunzionamenti non riscontrabili al momento dell'acquisto, purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente e con la dovuta diligenza e cioè nel rispetto della sua destinazione.

La predetta garanzia non è invece applicabile in caso di negligenza, incuria nell'uso e nella manutenzione del prodotto. La garanzia è personale e si applica quindi solo all'originario acquirente, essendo riservata ai clienti diretti. L'eventuale difetto dei prodotti deve essere segnalato per iscritto dal cliente entro il termine di legge al momento della rispedizione del prodotto difettoso, rispedizione che dovrà essere preventivamente concordata con Candlemas.

Candlemas si riserva la possibilità di verificare gli effettivi difetti segnalati dal cliente e di effettuare la sostituzione solo dopo tale controllo. La richiesta verrà evasa solo se nel pacco rientrato saranno presenti i documenti allegati alla spedizione, il numero e la data dell'ordine, e la dettagliata descrizione del difetto riscontrato. Le spese di restituzione del bene al mittente restano a carico del Cliente.

Per qualunque chiarimento  contattare via e-mail: info@candlemas.it


Privacy | Condizioni | © Copyright 2017 - Powered by TorinoWeb.net
Candlemas - P.iva 08008690011




































Statistiche