Home       Chi Siamo       News       Informazioni       Servizi       Registrati / Area Riservata       Carrello       Contatti   
  Prodotti
»  Aceto 4 Ladri
»  Bruciaessenze
»  Bruciaincensi
»  Candele
»  Carboncini
»  Divinazione
»  Essenze
»  Incensi a bastoncini
»  Incensi in grani
»  Linea Benessere
»  Oggettistica
»  Oli magici
»  Pietre dure
»  Pinze per carboncini
»  Polveri magiche
»  Portacandele
»  Rituali Magici
»  Sacchettini Magici *
»  Sali magici
»  Saponette
»  Spegnicandele
»  Articoli Ritualistica
»  Talismani e Amuleti
»  Libri
»  Articoli Unici
»  Offerte Speciali
  Area Riservata
Username
Password

- Nuova Registrazione
- Dimenticato username o password ?

   Home >
CANDELA PIRAMIDE DELLA FORTUNA
Prodotto disponibile
Listino : € 18,00
N°     

Candela a forma di piramide bicolore, per propiziare il denaro e la fortuna.

La parte verde propizia il denaro, la parte gialla il lavoro e il successo. I due colori insieme inoltre, per tradizione, propiziano le vincite al gioco.
 
Con istruzioni.  
 
Dimensioni: altezza 23 cm 


Tutti gli articoli presentati sono da intendersi come curiosità magiche e folkloristiche legate a tradizioni esoteriche. Candlemas si limita a distribuire articoli e materiale esoterico arricchendo i prodotti delle informazioni tradizionali circa l’uso, non si vantano proprietà miracolose né poteri paranormali, le descrizioni degli stessi fanno riferimento a quanto tramandato dalle varie tradizioni a cui i prodotti appartengono, e tali informazioni sono da considerarsi come caratteristiche magiche e spirituali soltanto e non devono intendersi come: prescrizioni, diagnosi o informazioni di medicina. Non ci si assume nessuna responsabilità per ogni altro uso dei prodotti diverso da quello descritto: NESSUN prodotto presente nel negozio on-line, può o deve venire usato per via orale. Qualsiasi altro uso verrà riconosciuto come improprio. POLVERI, ERBE, ESSENZE, OLII, PROFUMI MAGICI devono essere utilizzati secondo istruzioni e tradizione, fumigati sui carboncini appositi, e MAI INGERITI O FATTI INGERIRE PER VIA ORALE.

LA MAGIA COME TALE NON E' SUSCETTIBILE DI DIMOSTRAZIONE SCIENTIFICA.
Si rammenta comunque che la Magia come tale non è suscettibile di dimostrazione scientifica, e nell'esecuzione della ritualistica non può essere garantita la riuscita del 100% essendo articoli che rientrano nell’ambito della fede e della predisposizione individuale alla pratica ed agli argomenti stessi.


Privacy | Condizioni | © Copyright 2017 - Powered by TorinoWeb.net
Candlemas - P.iva 08008690011




































Statistiche